fbpx

Nuovo Peugeot 3008

SUV Peugeot 3008 ha affascinato giurie di tutto il mondo grazie alle sue qualità dinamiche

Scopri Nuovo SUV PEUGEOT 3008 e il suo design unico che rivoluziona i canoni stilistici dei SUV. Le sue linee armoniose abbinano forza e raffinatezza, dinamismo e sportività. Il PEUGEOT i-Cockpit® digitale di serie e le tecnologie di ultima generazione disponibili a bordo, sono stati progettati per massimizzare il confort e la sicurezza. Grazie alle efficienti motorizzazioni HYBRID PLUG-IN, BENZINA E DIESEL, proverete l’esperienza di un piacere di guida inedito.

Caratteristiche

Il design esterno di Nuovo SUV PEUGEOT 3008 evidenzia il suo carattere deciso, l’equilibrio perfetto fra forza e raffinatezza. Il nuovo frontale gli conferisce una forte personalità. Questo modello segna l’inizio di un’era  moderna e audace.

Dona al tuo Nuovo SUV PEUGEOT 3008 ancora più dinamismo ed eleganza, con l’opzione “Black Pack” e i suoi elementi specifici “black”, disponibile  nelle versioni GT e GT Pack.
– Stupisci con la calandra ed il Leone  ad inedito effetto “Dark Chrome”.
– I monogrammi “3008”, “GT” e “PEUGEOT” sono invece in nero satinato, in perfetta coerenza con le barre del tetto.
– Gli inserti alla base delle portiere, le finiture del cofano, del tetto e dello spoiler posteriore, e l’inserto del  paraurti posteriore sono dipinti in tinta nero lucido.
– I cerchi speciali di alluminio diamantati 19″ “Washington” presentano una tonalità Black Onyx lucido con vernice Speciale Black Mist.

L’ESPERIENZA ESCLUSIVA DEL PEUGEOT i-COCKPIT®

Con il PEUGEOT I-Cockpit® ora rinnovato, che garantisce un posto di guida ergonomico e futuristico, l’esperienza di guida a bordo di Nuovo SUV PEUGEOT 3008 diventa semplice e intuitiva, con ancora maggior comfort e sicurezza.

Il volante multifunzione di dimensioni ridotte offre sensazioni più intense e maggiore manovrabilità. Il nuovo Touchscreen 10″ HD abbinato alla navigazione 3D con riconoscimento vocale si avvale della tecnologia “multi-touch”. Gli eleganti tasti cromati “Toggle Switches” offrono un accesso rapido e intuitivo alle varie funzioni del sistema infotainment.

L‘Head-up Digital Display configurabile ad alta definizione, facilmente personalizzabile, ti consente di non distogliere mai lo sguardo dalla strada.

Nella versione Hybrid Plug-in, il PEUGEOT i-Cockpit® incorpora un universo interamente dedicato che ti permette di visualizzare informazioni specifiche di guida nel quadro strumenti digitale (modalità di guida, livello di carica elettrica e autonomía) e, nel Touchscreen, le statistiche di consumo energetico (elettrico e carburante).

L’ampia gamma di motori termici di Nuovo SUV PEUGEOT 3008 è sempre dotata del sistema Stop&Start.

– Motori a benzina per una guida piacevole e prestazioni di alto livello:

  • PureTech 130 S&S manuale a 6-rapporti,
  • PureTech 130 S&S EAT8,
  • PureTech 180 S&S EAT8.

– Motori diesel che abbinano alte prestazioni ed emissioni contenute:

  • BlueHDi 130 S&S manuale a 6-rapporti,
  • BlueHDi 130 S&S EAT8.

Il cambio automatico EAT8 con palette di comando dietro il volante e a gestione elettronica permette di cambiare in modo rapido e fluido grazie alla tecnología Quickshift. Questa ottimizzazione delle marce si traduce in economia di carburante e comodità d’uso, oltre ad ottimizzare il piacere di guida e il comfort.

Dettagli

  • NIGHT VISION: Di notte, il sistema “Night Vision” con videocamera a infrarossi rileva la presenza di pedoni o animali fino a 200 m davanti al veicolo, oltre la portata, e ti avvisa con un segnale di allerta.
  • ADVANCED GRIP CONTROL: L’Advanced Grip Control è un pacchetto composto da un sistema di controllo di trazione ottimizzato, pneumatici specifici e Hill Assist Descent Control. Ti permette di adattare la trazione alle condizioni più difficili: neve, fango o sabbia.
  • TRAZIONE INTEGRALE: La versione HYBRID4 ad alte prestazioni, con trazione integrale, offre sensazioni di guida intense ed una aderenza e controllo ottimale su strada o su terreni difficili , offrendo anche la funzione Hill Assist Descent Control.
  • CAMBIO DALLA CORSIA DI MARCIA: Il sistema Lane Departure Warning (avviso di cambio involontario dalla corsia di marcia) rileva, grazie ad una videocamera che riconosce le linee continue o tratteggiate, quando una linea longitudinale che contrassegna la corsia viene accidentalmente superata.
  • CARTELLI DI LIMITAZIONE DELLA VELOCITÀ: Il sistema rileva e legge i cartelli stradali di inizio e fine del limite di velocità e li riproduce nel quadro strumenti.
  • Cruise control adattivo con funzione Stop&Go: Grazie a un radar, il sistemai rileva il veicolo che precede e mantiene automaticamente la distanza di sicurezza selezionata in precedenza, agendo su freni e acceleratore.
Contattaci
Hai bisogno di aiuto?